Dare vita alle idee. Escaping the ordinary.

Realizzare un progetto di fashion, ad esempio una linea di abbigliamento o di accessori. Dare vita a oggetti di regalistica aziendale o di merchandising rappresentativo, o anche solo a un articolo particolare realizzato e pensato per un singolo evento. Mettere in atto progetti di design e decor per creare o rinnovare ambienti indoor e outdoor completi, o che abbracciano solo l’arredamento, la parte decorativa o il verde. Progettare da zero gli interni di una casa, di un locale, di un ufficio.

Tutto questo, e tanto altro ancora, è l’ambito di attività di Gruppo Mi.e, che diventa gli occhi ma soprattutto il cuore di ognuno dei suoi clienti su qualsiasi tipo di progetto, anche quelli già avviati, con un’attenta supervisione in ogni fase del processo di sviluppo e una grande abilità nel problem solving, contro qualsiasi tipo di criticità.

Di tutto un po’. Ma ai massimi livelli.

Dal primo brainstorming al prodotto o progetto finito, Gruppo Mi.e è un partner creativo e operativo di grande valore che, facendo sue le competenze tecniche e creative di un ampio gruppo di professionisti di ogni settore, è in grado di muoversi con agilità in qualsiasi ambito, offrendo sempre soluzioni personalizzate, realizzare sulla misura delle esigenze, delle necessità e dei desideri dei suoi clienti.

Rivolgersi a Gruppo Mi.e vuol dire trovare sempre uno o più professionisti qualificati in grado di apportare valore, idee e positività ai progetti, e una persona di riferimento che prende in mano le redini del progetto e se ne occupa in ogni suo aspetto, concretizzando così le idee in progetti e prodotti tangibili. In tempi brevissimi. E con risultati eccellenti.

Parola d’ordine: autenticità. Sotto ogni aspetto.

Come ogni gruppo, anche Gruppo Mi.e è fatto di persone. Persone diverse, con diversi modi di vedere il mondo, diverse direzioni di sviluppo della creatività, diversi ambiti di eccellenza e diverse modalità operative. E solo da un melting pot così variegato, così ricco di contaminazioni creative e stilistiche, di interferenze produttive e di vibranti scontri e incontri di idee può nascere quell’originalità e quell’autenticità che caratterizzano tutto il nostro operato. E che permeano tutto ciò che facciamo.

Perché nel variegato mondo del business, soprattutto nel settore creativo, essere unici può essere importante; ma essere autentici è ciò che fa davvero la differenza.