Milano1914 – 5* Boscolo Hotel Corner Store

 

MILANO 1914 è il frutto della sinergia tra l’esperienza storica di EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo che dal 1914 presenta a Milano le eccellenze del settore motociclistico e ciclistico e il desiderio di creare una collezione dalla storia unica.

Le proposte Milano 1914, infatti, esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio.
Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914 che fa del Made in Italy la sua forza e siamo certi che questa collezione piacerà molto a chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e un’ottima qualità, che non lasci in secondo piano lo stile” – commenta Antonello Montante, Presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo.
La collezione Milano 1914 è dedicata ad un pubblico sportivo e urban, ma allo stesso tempo fashion addicted e comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma. Filo conduttore della collezione, il segno della ruota presente sul colletto della giacca, sui polsini, nei bracciali in argento e sui caschi.
Milano 1914 presenta delle novità: una linea di nuovi accessori, dedica particolare attenzione ai gioielli, elementi preziosi della collezione. Una collezione in continua evoluzione, felici degli ottimi risultati ottenuti sino ad oggi.
Il fluo diventa un elemento caratteristico degli accessori, i nuovi caschi che si aggiungono a quello già esistente nella tonalità arancio e per le sciarpine di cotone e seta.
Un’anticipazione della prossima collezione sono le t-shirts che verranno sviluppate con delle grafiche vintage di EICMA per richiamare la storicità del brand.
Un 2017 ricco di novità come l’apertura del corner dedicato nel Boscolo Milano, prestigiosa location dove inserire gli articoli di Milano 1914.
E’ stato scelto il Boscolo Milano perché ha una lunga storia, è situato nel centro storico della città di Milano, punto di partenza della collezione di Milano 1914.
L’Hotel si contraddistingue per eleganza, cortesia, accoglienza e si può considerare un testimone del Lifestyle del mondo.

 

http://www.milano1914.it/news.asp

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *